MONTEPRANDONE – Ottima presenza di pubblico per la XIV edizione della tradizionale festa di Sant’Anna di Centobuchi.

Un buon avvio per la rinomata sagra degli spinosini, che da sempre propone alla platea presente il meglio nel panorama artistico nazionale.

Nella serata di sabato 28 luglio si sono esibiti il duo comico di Zelig Nuzzo-Di Biase, che hanno regalato oltre un’ora di esilarante comicità, grazie al loro spettacolo umoristico. Un cabaret che prende spunto dalla vita di coppia per esaltarla in chiave comica in serrate ed irresistibile scenette.

Sul palco il duo comico Nuzzo-Di Biase, 28 luglio 2018

La serata è stata impreziosita dalla band pop rock Outlet, che ha proposto, grazie alla voce di Tiziana Fioravanti, un repertorio ricco di famosi bravi dei Pooh, Bertè, Morandi e Battisti. Presenti alla serata il vincitore di cabaret amore mio Claudio Sciara ed il comico partenopeo Emiliano Petruzzi.

Il 29 luglio sul palco di Sant’Anna si è esibita la cover band “Caro de Andrè”, con la voce del maestro Carlo Bonanni, ed è andato in scena lo spettacolo della Polita Dance School. Fra i protagonisti i maestri di ballo Eros&Ania. Musica e danza molto apprezzate dai numerosi presenti.

Profonda soddisfazione da parte del presidente del comitato organizzatore Matteo Troiani, che invita alla partecipazione dei prossimi appuntamenti artistici fino al 31 luglio.

Infatti il 30 c’è lo show man Gene Gnocchi e gran finale, all’ultima serata del 31, con il concerto dei Modena City Ramblers.