SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A distanza di poco più di un anno torna alla Riserva naturale della Sentina di Porto d’Ascoli l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena”.

Si tratta di una iniziativa in programma venerdì 27 luglio alle ore 21 con partenza dall’ingresso Nord, Pontino IN via del cacciatore.

“Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuovono l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.

“L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione – spiegano gli organizzatori –  l’iniziativa è sostenuta dall’Asur Marche, la partecipazione è gratuita ed è consigliato portare una torcia.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina Facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche. In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.