FERMO – Nella mattinata del 17 luglio il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, si è recato a Fermo.

Inaugurati i presidi provinciali delle Forze dell’Ordine: la nuova Questura, e i comandi provinciali di carabinieri e Guardia di finanza, conseguenti all’istituzione della Provincia di Fermo.

Presenti anche i vertici dei tre Corpi: il capo della polizia Franco Gabrielli, il comandante generale dell’Arma dei carabinieri Giovanni Nistri e il comandante generale della Guardia di Finanza Giorgio Toschi.

Matteo Salvini a Fermo, 17 luglio 2018 (video Fb Matteo Salvini)

MATTEO SALVINI INAUGURA LA QUESTURA DI FERMO (17.07.2018)

Bellissima la nuova Questura di Fermo, alla cui inaugurazione sono stato onorato di partecipare.Con l'inaugurazione, sempre questa mattina, del Comando provinciale dei Carabinieri e di quello della Guardia di Finanza, oggi è una giornata storica per la città: più sicurezza, più difesa del territorio, più ordine, più rispetto!

Posted by Matteo Salvini on Tuesday, 17 July 2018

“Bellissima la nuova Questura di Fermo, alla cui inaugurazione sono stato onorato di partecipare – il commento sui Social di Salvini –  Con l’inaugurazione, sempre questa mattina, del Comando provinciale dei Carabinieri e di quello della Guardia di Finanza, oggi è una giornata storica per la città: più sicurezza, più difesa del territorio, più ordine, più rispetto”.

Il Ministro dell’Interno si è recato anche in Prefettura, sempre a Fermo, alla presenza delle istituzioni civili e militari locali e nazionali.

Matteo Salvini a Fermo in Prefettura, 17 luglio 2018 (video Fb Matteo Salvini)

Ora in diretta dalla Prefettura di Fermo!

Posted by Matteo Salvini on Tuesday, 17 July 2018