SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per il terzo anno successivo torna l’evento food dell’estate sambenedettese.

L’associazione MamiludA, dopo i grandi successi delle prime due edizioni, torna su Viale Buozzi con 24 tra i migliori food truck d’italia. Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio, dalle 18 fino a tarda serata, i 24 food truck porteranno in Riviera le loro specialità proveniente da tutta italia e anche da fuori del bel paese.

Molti i marchigiani: dagli arrosticini, olive ascolane e cartocci di pesce fritto, a panini con salumi machigiani, alla crescia di Urbino. Oltre i marchigiani tante le specialità nazionali ed internazionali: dalla pizza Napoletana fatta con forno a legna, all’american BBQ, dalle tipicità romane, a quelle della puglia. Dai cannoli siciliani riempiti al momento, a burger di chianina, dai burrito ai burger di cinghiale e bufalo, dallo gnocco fritto emiliano agli gnocchi al sugo fatti completamente a mano, dall’asado argentino all’affascinate cucina indiana. Non mancheranno, come sempre, alternative vegetariane e vegane anche il sempre più richiesto, gluten free.

Dal 20 al 22 luglio su Viale Buozzi la terza edizione del “San Beach Street Food Festival” con tutto il Beveradge gestito magistralmente per il secondo anno consecutivo dal Caffè delle Rose, il tutto accompagnato dalla musica di Radio Azzurra.