
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dario Sottovia è virtualmente un giocatore della Samb ma forse è sorta qualche piccola complicazione.
L’attaccante classe ’89, 12 gol lo scorso anno in C con la casacca del Mestre, ha infatti firmato un contratto coi rossoblu ma si è preso lunedì e martedì della prossima settimana per riflettere. Da quanto raccolto infatti il ragazzo ha qualche remora a spostarsi dal Veneto, dove vive (originario della provincia di Padova), visto che sua moglie è in attesa di un figlio.
La Samb, però, che è intervenuta sulla questione col Dg Andrea Gianni a margine della presentazione di mister Giuseppe Magi, ci tiene a chiarire.”Sta a noi decidere se depositare o meno il contratto ma voglio dire che la società, in questa faccenda, è in posizione di forza” commenta il dirigente. Insomma la Samb aspetterà l’attaccante per qualche giorno ma in qualche modo vuole comunicare che se il ragazzo dovesse ripensarci, probabilmente non si strapperà i capelli.
Lascia un commento
Chissà cosa avrà detto alla moglie quando é uscito di casa per andare a roma da fedeli… “cara, scendo a comprare le sigarette. Torno subito”
Che serietà!!!!
Boh! Ma come si fa a non accettare una squadra perché nonnlonvuole una moglie? Ma che famiglia è questa!
Vabbè fatti loro.
Fa bene l’A.D. a ritenete la faccenda chiusa, certi calciatori alla SAMB non servono.
D’accordo, ma farlo andare via così senza pagare una penale è da fessi.
Visto che questa gente non sa cosa sia la parola data, che impari almeno cosa sia una firma su un contratto…
Abbiamo capito chi porta “le caze”
un vero peccato perchè il sottovia visto l’anno scorso era l’attacante che serviva alla samb.secondo piu forte di miracoli.anche perchè in giro c’è poca roba.SPERIAMO IL DS TIRERà FUORI QUALCOSA DAL CILINDRO