SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doppio colpo della Samb che ufficializza gli ingaggi di Carlo Ilari e Luca Cecchini. Il primo è una vecchia conoscenza:  il centrocampista, un passato anche ad Ascoli, ha incrociato i destini dei rossoblu nelle ultime due stagioni visto che giocava con la casacca del Teramo. Ventisette anni per Ilari che da giovanissimo era una promessa (passò alle giovanili della Juve a 19 anni) e nelle ultime sei stagioni ha racimolato oltre 170 presenze in C.

L’altro è Luca Cecchini, un terzino sinistro che all’occorrenza può fare anche il centrale. Cecchini, friulano, ha raccolto 60 presenze nelle ultime due stagioni a Lucca. Per lui in precedenza anche esperienze a Teramo, Trieste ed Entella con cui ha anche assaggiato la B (12 presenze e un gol nel 2014-15).

Non finisce qui. A quanto pare lunedì ci sarà la firma di un altro giocatore “over”. E’ possibile che il colpo possa riguardare l’attacco e si fa il nome di Dario Sottovia, 12 gol con la maglia del Mestre lo scorso anno.