SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento fisso dell’estate sanbenedettese, la Serata di gala dell’Utes – Università di tutte le età e del tempo libero – anche quest’anno prepara, un cocktail delizioso fatto dagli ingredienti magici dell’eleganza, del divertimento e della musica, nella deliziosa cornice della Palazzina Azzurra, che storicamente ha visto negli anni passati molteplici serate dello stesso genere. Si terrà il 12 luglio alle 21.30.

La tradizione dei Galà estivi furono infatti i protagonisti delle storiche estati fino agli anni 70, quando i più famosi personaggi del gossip musicale, televisivo e cinematografico erano ospiti delle serate della Palazzina Azzurra.

Quest’anno la serata sarà accompagnata dalla musica dell’orchestra “I Pupazzi”, band ormai notissima al grande pubblico e da numerosi giochi e premi per tutti i partecipanti, mentre momento centrale sarà la premiazione degli Associati più anziani per festeggiare il trentennale della nascita dell’UTES.

Ad accogliere gli ospiti Roberto Basti e Claudia Calvaresi che con altri colleghi del corso di teatro della Università faranno da guida allo svolgimento della serata.

Non mancate di partecipare anche per festeggiare i 30 anni di attività della Università di tutte le età e del tempo libero.