SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è conclusa anche la seconda edizione del Trofeo Riviera Oggi, che ha visto trionfare il quartiere Albula Centro dietro a Marina Centro e al quartiere Mare. Si conclude qui una bella esperienza di sport e di coesione sociale fra i quartieri di San Benedetto, che non hanno tante occasioni come queste di stare insieme e confrontarsi, anche se solo su un campo da calcetto.

Coroniamo la seconda esperienza col torneo dei quartieri con una carrellata di foto delle premiazioni ai quartieri e ai singoli calciatori. I premi sono stati consegnati dai nostri sponsor e dall’assessore ai quartieri del Comune di San Benedetto Andrea Traini.

Si ringraziano gli sponsor che hanno aderito al torneo e un ringraziamento speciale va anche alla professionalità e alle strutture d’avanguardia del Centro Sportivo Eleonora che ha ospitato il torneo.

 

 

 

PREMI DI SQUADRA

Prima Classificata: Albula Centro

Seconda Classificata: Marina Centro

  • Coppa della seconda classificata messa in palio da “Il Campione”
  • Medaglia a tutta la squadra
  • Cena presso il locale “Fronte del Porto” di San Benedetto
  • Week-End con “Pertur” per 12 persone (una notte in albergo con prima colazione, vedasi le modalità per usufruirne)

Terza Classificata: Mare

GLI ALTRI PREMI

Per il CAPOCANNONIERE del torneo Eduardo Lini detto “Dudu” (Marina Centro) una coppa ricordo e un prosciutto offerto da “Carni Stipa”.

Ecco la classifica finale capocannonieri 2018:

Alla SQUADRA “PIU’ SIMPATICA” secondo la nostra redazione, San Filippo Neri, una coppa ricordo e una cena a base di pizza presso “Barcobestia”.

Al MIGLIOR GIOCATORE del torneo scelto dalla nostra redazione: Luca Consalvo (Marina Centro) a) Un orologio da parete stilizzato realizzato dagli artigiani di “Amelia” b) Apericena per 2 offerta dal locale “Rigatoni” di San Benedetto, gestito da Moris Carrozzieri.

Al MIGLIOR PORTIERE secondo la nostra redazione: Giampaolo Bruni (Mare) a) Targa in legno firmata dall’artista Franco Luciani b) Buono di 80 euro da spendersi presso la Sanitaria “Medical San” di San Benedetto.

Al MIGLIOR ALLENATORE secondo la nostra redazione, William Belardinelli (Agraria) un paio di scarpe Tommy Hilfiger offerte daZappasodi Calzature.

Premio speciale al quartiere Salaria un orologio stilizzato da parete realizzato dagli artigiani di “Amelia”.

UNA TARGA RICORDO A TUTTI I QUARTIERI PARTECIPANTI

 

Il presidente di Walter Amante (Porto D’Ascoli Centro) riceve la targa da Traini. Sotto Tony Alfonsi del quartiere Sant’Antonio

Il quartiere Agraria. Sotto i nostri premi ricordo speciali per i due arbitri del torneo Nicola Di Pierro e Giuseppe Palestini