
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Ci stiamo mettendo tempo per cercare allenatore e Ds perché è fondamentale fare la scelta giusta sia per i nostri tifosi che per questa società”. Con queste parole Andrea Fedeli commenta la lunga fase di studio in cui sembra entrata la società di Viale dello Sport per scegliere gli uomini giusti a cui affidare mercato e panchina.
L’Ad rossoblu poi, ai nostri microfoni, smentisce le voci su Aimo Diana, dato in trattativa con la Samb (“io personalmente non ci ho mai parlato”) e in pratica ufficializza il bomber ex Porto D’Ascoli Matteo Minnozzi: “C’è una stretta di mano ed è praticamente un affare fatto anche se contratti ancora non ne possiamo stilare” commenta il dirigente.
A Fedeli jr. poi chiediamo se e come è stata vinta la concorrenza della Fermana, squadra data forte sull’attaccante classe 1996: “Non so sinceramente della Fermana, si è solo letto. So che il ragazzo voleva fortemente la Samb”.
Lascia un commento
Difficile fare un contraddittorio al bravo Andrea!!
Io, ripeto lo vedo bene come Ds. Per più motivi.
Quali Direttore?
Grazie
Uno lo indico io, se posso. Perchè si sta mostrando persona molto intelligente, e non è cosa così frequente da trovarsi…
Secindi me il vantaggio sarebbe quello dell’assenza di rischio di un Ds che pensa più a favorire i suoi procuratori piuttosto che a fare il bene della Samb.
Il dubbio è se conosce i giocatori di categoria. Poi mi chiedo se la Samb ha una rete, anche modesta, di osservatori sui campi di D oppure se si affida a segnalazioni di amici
Il più importante è che farebbe gli interessi della Sambenedettese
Visto che varie squadre di serie B sono in odore di fallimento(tipo Cesena etc.etc.), può essere la volta buona che (richiedendolo) potremmo essere ripescati.
Sempre se il nostro grande Presidente abbia intenzione di salire?
impossibile essere ripescati…..se fallisce il Cesena ripescano la Ternana…..