
ACQUAVIVA PICENA – Oggi, 11 giugno, sono iniziati ad Acquaviva i lavori di completamento e riqualificazione dell’area verde di Via Falcone, realizzata nel corso del 2017 a cui seguirà l’installazione di alcuni nuovi giochi presso il Parco De Andrè.
Ad affermarlo il sindaco Pierpaolo Rosetti: “Abbiamo sempre ritenuto che la creazione di spazi verdi attrezzati sia importante per i residenti dei vari quartieri, come luoghi di incontro ed aggregazione, contrariamente a chi ha sempre sostenuto che le aree verdi sono troppo costose e non utili, definendo l’area di Via Falcone uno spot elettorale. Grazie ai cittadini che aiutano l’amministrazione nel mantenere il decoro e la pulizia di questi luoghi”.
Lascia un commento
Ci dispiace veramente ogni volta dover puntualizzare e contraddire le dichiarazioni del sindaco, sinceramente vorremmo occuparci di altro che non fosse il malfunzionamento e la disorganizzazione di questa amministrazione. Abbiamo bisogno di priorità e non ce ne voglia sindaco se ogni volta le facciamo notare che non si può nascondere la polvere sotto il tappeto. Le strade pericolose, il degrado delle aree verdi, la pulizia ordinaria del centro storico, il paese al buio e il decoro della zona circostante i moduli scolastici sono per noi necessità da risolvere. Non abbiamo bisogno di spendere ancora soldi per “capricci inutili” MA ABBIAMO… Leggi il resto »
Gli acquavivani l’hanno votato non una, ma ben due volte. Lodevole la vostra opposizione attiva. Mi auguro possa dare i frutti sperati alle prossime elezioni.