VILLA ROSA – Sabato, 9 giugno, alle ore 10,30, presso la “Guercioni Space” in Via Roma a Villa Rosa di Martinsicuro verrà presentata alla stampa il 15° Memorial “Abramo Guercioni”, il 15° Anniversario della Fondazione del Ferrari Club di Villa Rosa e 1° edizione Premio “Autoscuola Agenzia San Flaviano”, che si svolgerà il 16 e 17 giugno a Giulianova, Tortoreto, Martinsicuro e Grottammare.

Due giorni dedicati al mondo dell’automobilismo con percorsi guidati sulla riviera adriatica tra Marche e Abruzzo. Alla conferenza stampa prenderanno parte: Riccardo Guercioni, amministratore della Guercioni Space – figlio del compianto Abramo; Gabriele Barcaroli, consulente sportivo e ideatore del Premio Autoscuola Agenzia San Flaviano e Dino Natali, Presidente della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa.

Durante la conferenza stampa, sono previsti i saluti istituzionali degli amministratori delle Città interessate all’evento motoristico: Giulianova, Tortoreto, Martinsicuro e Grottammare. Inoltre, saranno svelati i nomi dei quattro vincitori del 1° Premio Agenzia Autoscuola San Flaviano di Giulianova 2018: due piloti e due giornalisti.