
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – ORE 16 e 30. Alle 16 la Samb ha aggiornato il dato sui biglietti, a circa 4 ore dall’inizio della partita sono 9615 i biglietti venduti.
ORE 13 e 30. Lunghe code sin da stamattina al botteghino della Curva Nord, aperto dalle 9 fino a stasera a ridosso della partita(i biglietti, in ogni caso, si possono continuare a fare sui circuiti BookingShow e nei punti vendita). La febbre per Samb-Cosenza, gara di ritorno dei playoff è altissima.
Attorno all’ora di pranzo la quota biglietti venduti per stasera si attesta alla cifra record per questa stagione di 9375. Tra ieri e oggi polverizzati praticamente 2200 tagliandi (la cifra era di 7200 alla serata del 1° giugno). Completamente riempite sia la Tribuna Est Mare che la Laterale Nord dalla parte opposta, la società ha deciso sin dalla tarda mattinata di mettere in vendita anche i biglietti per la Tribuna Laterale Sud al prezzo di 18 euro per il biglietto intero e 14 per il ridotto.
I cancelli dello stadio aprono dalle 18 e 30 e la Samb raccomanda di arrivare in anticipo al Riviera per aiutare le operazioni di accesso. Viale dello Sport chiude dalle 18 per permettere l’arrivo dei circa 760 tifosi del Cosenza.
Lascia un commento
un grosso in bocca al lupo ai ragazzi per questa sera e che ci possiamo riascoltare a fine gara la mitica Go West !!! questa sera l’ordine è “alzare le vele e mure a dritta” !!! che il vento dei “diecimila” ti possa portare lontano una trentina di miglia più a sud…..
Avanti tutta senza paura e senza rimorsi!
Forza magica Samb!
Il tuo popolo è tutto con te!
a diecimila ora che possiamo, arriviamoci….
Se facessimo un conto per proporzioni in base al numero di abitanti delle città, andare allo stadio in diecimila a SBT è come se a Roma ne andassero seicentomila.
È vero che non è un calcolo realistico perché di pura e fredda matematica, ma è comunque un dato che dovrebbe far riflettere chi gestisce il calcio in Italia e vede solo le grandi città e le grandi società.