GROTTAMMARE – L’Associazione INSIEME Onlus,  Ansia-Attacchi di Panico-Agorafobia è lieta di invitarvi al secondo appuntamento del ciclo di incontri sul:

“BENESSERE PSICO-FISICO”: 31 Maggio 2018 ore 21, Centro Polifunzionale Dep Art, Piazzale Stazione FS di Grottammare

LABORATORIO DI DANZAMOVIMENTOTERAPIA

Percorso di consapevolezza e creatività, attraverso l’esperienza di ascolto e movimento. Il corpo sarà il ponte creativo tra il proprio immaginario e lo spazio circostante.

Con

SHEILA MURCIANO

Insegnante di danza

“Con il movimento di danza possiamo accedere ad una dimensione che ci permette di incontrare ed esprimere chi siamo veramente. Durante il laboratorio verranno proposte attività che fanno riferimento alla metodologia di Maria Fux.

Con la danzamovimentoterapia ci si muove liberamente e per questo è adatta a tutti, pertanto non si necessitano precedenti studi di danza.

Attraverso le consegne del conduttore si attiverà un dialogo tra la mente e il corpo durante il quale si riconosceranno la propria emotività e il proprio sé.

La danzamovimentoterapia lavora sul sentito, sul percepito, sul contatto con l’altro e sul ritmo, favorendo delle esperienze autopercettive e sensoriali che amplificano le reti di connessione tra il sé e il mondo.”

(si consiglia abbigliamento comodo)

Per info: info@insiemedap.it  366/3623811