GROTTAMMARE – Sabato 26 Maggio, alle ore 15, “Il Popolo della Famiglia” organizza a Grottammare, presso la sala consiliare, l’incontro con Mario Adinolfi per la presentazione del suo ultimo libro: ” Storia del terrorismo in Italia”. Mario Adinolfi, scrittore, giornalista, direttore del quotidiano “La Croce”, è il Presidente Nazionale del Movimento “Il Popolo della famiglia”.

Lo scrittore , viene accolto dal Candidato Sindaco Giuliano Vagnoni che alle amministrative del 10 Giugno rappresenterà il Simbolo del suo partito.

“Il Popolo della Famiglia è un movimento politico che si propone di mettere al centro della politica italiana la famiglia – dichiara il candidato – , poiché essa è il cuore della società. Con la famiglia, i valori della vita e la tutela delle parti più deboli, ovvero i bambini, gli anziani ed i malati. Il pensiero politico del Popolo della Famiglia è ispirato dalla Dottrina Sociale della Chiesa ma è un movimento aconfessionale che accoglie chiunque abbia a cuore questi valori”.