SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Erano Mietta e Mudimbi i due capisquadra (Depesce Mort e Offesis) della seconda puntata di “Scanzonissima”, il nuovo musical game show condotto da Gigi e Ross in onda tutti i mercoledì su Rai2 dalle 21.20.

Il 23 maggio si sono sfidati a suon di musica, mettendo a dura prova la loro resistenza, le squadre capitanate dai due cantanti e composte da Filippo Bisciglia, Valeria Graci, Benedetta Mazza, Barbara Foria, Francesco Cicchella e Sergio Muniz.

L’entrata in “campo” delle due squadre capitanate da Mietta e il sambenedettese Mudimbi (video Fb Rai2)

Squadre seconda puntata scanzonissima

Benvenuti alla seconda puntata di Scanzonissima. Le squadre sono pronte a sfidarsi 💪 E voi chi preferite? 👇💙 💛Mietta con Francesco Cicchella, Filippo Bisciglia, Barbara Foria 💛oppure💙 Mudimbi con #sergiomuniz Benedetta Mazza Valeria Graci💙

Posted by Rai2 on Wednesday, 23 May 2018

Il rapper sambenedettese ha fatto divertire e si è divertito durante le varie perfomance in trasmissione.  E’ un gran momento per il cantante che recentemente ha lanciato il nuovo singolo “Amemì” seguito dalla clip musicale girata nelle scuole del nostro territorio. La puntata di oggi è stata un’ulteriore vetrina per Michel che ha mostrato a tutta Italia la sua simpatia e grande carica positiva.

Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che ha aleggiato nello studio, ha valutato la qualità dell’esibizione e la quantità degli obbiettivi raggiunti, per decretare la Band vincitrice del titolo di “Scanzonissima”. A vincere, sul finale, gli “Offesis”. Per rivedere l’intera puntata, clicca qui.

L’ultima ‘prova’ che ha decretato la vittoria del gruppo “Offesis”, capitanato da Mietta. Sconfitta, invece, per Mudimbi e la sua squadra “Depesce Mort” (video Fb Rai2)

La squadra gialla vince la seconda puntata

L'ultimo gioco è stato decisivo ed ha visto trionfare la squadra gialla di Mietta , ma complimenti anche alla squadra blu di MudimbiGigi e Ross vi aspettano la settimana prossima con la terza puntata di #scanzonissima

Posted by Rai2 on Wednesday, 23 May 2018