ALBA ADRIATICA  – Lotta allo spaccio, la polizia mette a segno l’arresto di due pusher. Uomini della squadra mobile, diretti dal vice questore di Teramo, Roberta Cicchetti, sono entrati in azione, in due operazioni distinte, a Martinsicuro e ad Alba Adriatica.

Nella cittadina albense, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato arrestato S.Z, cittadino albanese, 28enne. Durante una perquisizione nel suo appartamento gli agenti hanno rinvenuto un etto di cocaina che era stato occultato all’interno di un borsone, ritrovato sotto un letto dell’abitazione. Trovati poi anche 2 involucri termosaldati, già pronti per lo spaccio, contenenti 4 grammi di hashish, oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.

A Martinsicuro, invece, è finito in manette M.B, 38 anni, anche lui di nazionalità albanese. Nella sua abitazione, situata nella parte ovest della città, i poliziotti hanno rinvenuto 25 grammi di cocaina. Lo stupefacente era tenuto nascosto all’interno di un mobile della cucina, insieme a un bilancino di precisione e a vario materiale da taglio. Entrambi, dopo le formalità di rito, sono stati messi agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.