
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al lavoro gli uomini della Picenambiente a San Benedetto dopo la pioggia caduta nel tardo pomeriggio del 22 maggio.
Una sorta di “bomba d’acqua” che ha provocato alcuni allagamenti e disagi. Specialmente nell’area nord di San Benedetto, dove il quartiere San Filippo Neri, è stato invaso dal fango. Si sta provvedendo comunque alla pulizia delle strade e dei marciapiedi.
In Comune si è svolta una riunione tra amministrazione, Polizia Locale, Protezione Civile e altri enti per valutare il maltempo di ieri e la situazione nelle prossime ore.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Il problema è che qualche terreno a monte non tiene la terra come deve . Bisognerebbe chiedergli i danni anche per rispetto nei confronti di chi le strade poi le deve pulire .
Impianti fognari obsoleti e con tutta probabilità sotto dimensionati, manutenzione praticamente assente…poi basta un quarto d’ora di pioggia intensa per mandare letteralmente in tilt una intera città!!!
Oltre a riunioni e contro riunioni, forse sarebbe il caso che l’amministrazione, ormai in carica da praticamente due anni, trovi rapidamente il modo d’intervenire in modo pratico e fattivo per risolvere tali situazioni…