SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con i nuovi Corsi dedicati al settore dello spettacolo, progettati da Piceni Art for Job e approvati dalla Regione Marche con D.D.P.F. n. 335 del 05/04/2018 presenti nel Catalogo Regionale dell’offerta formativa a domanda individuale denominato FORM.I.CA, gli allievi avranno la possibilità di essere inseriti nella mini serie web Non voglio mica la luna”.

Le lezioni saranno tenute da docenti esperti, professionisti del settore già incaricati per la realizzazione della serie web prodotta da Piceni Art for Job e finanziata dalla Regione Marche in collaborazione con la Film Commission Marche.

Di seguito i corsi proposti:

  1. Videomaker: dall’ideazione alla post produzione – 36 ore
  2. Progettazione dei costumi per uno spettacolo o una produzione – 36 ore
  3. Recitazione: acting e performing – 42 ore
  4. Storytelling: scrittura creativa nel digital marketing – 46 ore
  5. Set Decorator: dalla scenografia all’arredo di scena – 36 ore
  6. Crowdfunding e Comunicazione d’impresa –  40 ore
  7. E-business English – 36 ore
I costi variano dai 300 ai 450 Euro e sono riservati ad un massimo di 15 allievi. A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini formativi.

Le domande dovranno pervenire al seguente indirizzo: PICENI ART FOR JOB Via dell’Airone n. 21-63074 SAN BENEDETTO DEL TRONTO entro e non oltre il giorno 18 giugno 2018, a  mano, a mezzo posta raccomandata o via mail all’indirizzo formazione@artforjob.it.

Le domande pervenute dopo tale data non saranno ritenute valide. Per ulteriori informazioni visita il sito http://scuoladartigianato.it/ o telefona al numero 0735657562.