
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo gli episodi di degrado avvenuti nei giorni scorsi sui mezzi pubblici locali, fra cui l’aggressione all’operatore Fifa Security a Porto d’Ascoli, il movimento nazionalista Forza Nuova insorge e annuncia le “passeggiate” all’interno dei pullman.
“Siamo pronti a riportare la sicurezza sui mezzi pubblici – afferma il dirigente nazionale Giuseppe Zito – La giustizia italiana ha fallito, il sistema multiculturale è ormai allo sbando e i fatti di Porto D’Ascoli ne sono la prova tangibile e concreta”.
“È per questo motivo che, già da questa settimana, i militanti forzanovisti saranno sui mezzi pubblici per vigilare e controllare che le gang di immigrati non prendano il sopravvento sul territorio – continua il nazionalista – Continua la nostra battaglia per la lotta e la giustizia sociale”.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Non si possono attrezzare i bus con dei tornelli? Se vidimi il biglietto sali altrimenti no. Non sarebbe una soluzione definitiva a costi non altissimi per ogni macchina?
stessa cosa anche sul treno ?
da pendolare decennale i tornelli sono stati sperimentati qualche anno fa e facevano un ritardo abissale sulle corse.gran parte dei passeggeri come il sottoscritto va a lavorare a differenza dei richiedenti asilo che rompono solo le scatole e fanno problemi giornalieri.’esperimento con i controllori a bordo è stato molto positivo sia a livelllo eecnomico sia a livello di sicurezza.in un anno solare alla fine ci sono state 3 pesudo aggressioni quella relativamente piu grave è stata quella di ieri.non vorrei che con questo fatto si abbandonasse questo esperimento e si buttasse il bambino con l’acqua sporca.RINGRAZIO A NOME DI TUTTI… Leggi il resto »