Ecco la DIRETTA con gli argomenti trattati:

minuto 8. I candidati sindaci spiegano il perché della loro candidatura e le loro proposte se saranno eletti;

minuto 18. Sicurezza e videosorveglianza;

minuto 26. Gestione dei fondi pubblici alla cultura;

minuto 33. Prima domanda da parte del pubblico presente al ristorante Delfino Blu di Grottammare;

minuto 39. Questione Sanità sul territorio. Il nostro giornalista Giuseppe Buscemi chiede un pensiero, a riguardo, ai candidati sindaci;

minuto 49. Spazio alle domande giunte dai nostri Web-Spettatori, lette dal nostro giornalista Pier Paolo Flammini;

h 1, minuto 6. Dopo una piccola pausa riprende il confronto elettorale tra i candidati sindaci. Si ricomincia con un’altra domanda da parte del pubblico presente al ristorante Delfino Blu di Grottammare;

h 1, minuto 16. Raccolta differenziata a Grottammare. Il parere dei candidati sindaci;

h 1, minuto 24. Ancora una domanda da parte del pubblico presente al ristorante Delfino Blu di Grottammare;

h 1, minuto 33. Lungomare di Grottammare, parola ai candidati sindaci.

h 1, minuto 44. Prosegue lo spazio dedicato ai nostri Web-Spettatori, tante le domande giunte durante il confronto elettorale fra i candidati sindaci;

GROTTAMMARE – Continuano le trasmissioni in diretta web “A cena con Riviera Oggi”,  in previsione delle elezioni amministrative grottammaresi, con le quali i cittadini, il prossimo 10 giugno, rinnoveranno il consiglio comunale ed eleggeranno il nuovo sindaco.

Lunedì 21 maggio l’appuntamento è allo chalet ristorante Delfino Blu, sul lungomare di Grottammare, concessione numero 16. Nostri ospiti saranno Alessandra Manigrasso, candidata sindaco per il Movimento Cinque Stelle, Enrico Piergallini per Solidarietà e Partecipazione e Città in Movimento e Lorenzo Vesperini per Città Unica, Città Futura e Centrodestra Unito.

 Il confronto sarà trasmesso in diretta video alle ore 21 su RivieraOggi.it. Sarà possibile partecipare attivamente all’incontro. Per informazioni  e prenotazioni non chiamare il ristorante ma il seguente numero di cellulare: 388 6595011 oppure inviare una mail con nomi e cognomi a info@rivieraoggi.it.

Raccomandazione del Ristorante
Per assistere al confronto è indispensabile, per ovvii motivi, prenotarsi per la cena di alto gradimento a base di pesce come indicato nel menu sottostante, al modico costo di 20 euro. Sarà possibile fare domande dal proprio posto.
Per i clienti non interessati alla trasmissione è disponibile una sala attigua dove si può ordinare “alla carta”.

Menu

Quattro antipasti: insalata di mare, salmone agli agrumi, bruschetta con alici, cozze

Primo: mezze maniche allo scoglio o risotto

 Secondo: frittura mista e insalata

 Acqua, vino e caffè.
Sarà possibile anche inviare domande da casa, o commentando questo articolo, o scrivendo a info@rivieraoggi.it o mandando un messaggio al numero whatsapp 3289519554.