SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pronto a partire il Trofeo Riviera Oggi, arrivato alla sua seconda edizione. Quest’anno a sfidarsi sul campo del Centro Sportivo Eleonora saranno 12 quartieri:

AGRARIA

ALBULA CENTRO

MARE

MARINA CENTRO

PAESE ALTO

PONTEROTTO

PORTO D’ASCOLI CENTRO

RAGNOLA

SALARIA

SAN FILIPPO NERI

SANT’ANTONIO

SENTINA

Le 12 squadre saranno divise in tre gironi da quattro squadre ciascuno. Passeranno direttamente ai quarti di finale le prime due classificate di ogni girone. Le altre due per completare i quarti saranno le vincitrici delle due gare di spareggio: una tra la migliore terza classificata e la migliore quarta, l’altra tra le altre due terze. Saranno escluse dagli spareggi e quindi eliminate soltanto le due peggiori quarte.

Sabato mattina, 19 maggio, alle ore 11 presso la sala consiliare del comune di San Benedetto si terrà il sorteggio dei gironi. Padrino dei sorteggi sarà lo storico capitano della Samb Paolo Beni. La giornata inaugurale del torneo sarà martedì 22 maggio. Presso il Centro Sportivo Eleonora andranno infatti in scena le prime due partite del torneo con calcio di inizio alle ore 21 e 30 e 22 e 30.