TORTORETO – “Chi l’ha Visto?”, noto programma televisivo della Rai, torna sul caso di Giulia Di Sabatino.

La 19enne di Tortoreto morì tra il 31 agosto e primo settembre 2015: i resti furono rinvenuti sotto un cavalcavia lungo l’A14 tra Giulianova e Mosciano Sant’Angelo. Il corpo fu straziato dalle auto e dai mezzi pesanti in transito. La ragazza si sarebbe buttata alle prime luci dell’alba dall’infrastruttura. Quel giorno avrebbe compiuto 19 anni. La famiglia non ha mai creduto al suicidio.

I risultati dei Ris, infatti, aprirebbero nuovi scenari nelle indagini. Sotto la scarpa della ragazza non è stato trovato né il terriccio né la ruggine del cavalcavia, ma dello stearato di potassio. Giulia Di Sabatino non avrebbe scavalcato la balaustra di metallo, ma sarebbe stata lanciata. Ma da chi? E perché? Un gioco finito male? O un omicidio?

Da tenere conto anche la testimonianza di un camionista di passaggio che afferma di aver visto la giovane sorretta da due persone sull’autostrada.

Tra le persone indagate dalla Procura di Teramo c’è il 25enne che, alla guida di una Panda Rossa, la accompagnò sul cavalcavia dopo aver avuto un rapporto sessuale con lei. Gli altri due indagati sono il 41enne che quella notte diede a Giulia un passaggio con lo scooter e un uomo già indagato per pedopornografia che riceveva foto osé sul cellulare.

La madre lancia un appello dalla trasmissione televisiva: “Chi c’era quella notte al bowling? Mia figlia era lì con qualcuno? Mia figlia era una brava ragazza. Non si sarebbe mai tolta la vita, non vedeva l’ora di partire per Londra”.

"Chi c'era quella notte al bowling? Mia figlia era lì con qualcuno?", la madre di Giulia Di Sabatino a "Chi l'ha visto?"

"Chi c'era quella notte al bowling? Mia figlia era lì con qualcuno?", la madre di Giulia Di Sabatino a "Chi l'ha visto?""Chi c'era quella notte al bowling? Mia figlia era lì con qualcuno?", la madre di Giulia Di Sabatino a "Chi l'ha visto?""Mia figlia era una brava ragazza. Non si sarebbe mai tolta la vita, non vedeva l'ora di partire per Londra", con chi era Giulia la notte tra il 31 agosto e il 1° settembre 2015?[VAI ALLA PAGINA DEL CASO]→http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Misteri/ContentSet-469de401-1426-45a8-9219-ff68cc785166.html

Posted by Chi l'ha visto? on Thursday, 10 May 2018