GROTTAMMARE – “Luoghi, persone, storie“. Con questo titolo, l’associazione culturale Blow Up propone un nuovo appuntamento presso il Teatro dell’Arancio di Grottammare, il 18 maggio alle ore 21.

Una serata dedicata alla narrativa, con letture e discussioni, e un piacevole rinfresco finale. In compagnia di Filippo Massacci, organizzatore dell’evento, si parlerà di viaggi attraverso luoghi della quotidianità e dell’immaginazione; percorsi che intersecano le vite di altri, capaci di cogliere le inquietudini, le tristezze e le speranze nel fluire della vita, e di raccontarle attraverso le parole.

L’incontro si chiuderà con una degustazione di dolci preparati da Lamberto e Adriana del Ristorante Borgo Antico – La terrazza sul mare.

Per partecipare all’evento è necessario prenotare. Il costo del biglietto è di 10 euro, e comprende anche la tessera dell’associazione Blow Up, che viene rilasciata al momento. Per chi è già possessore della tessera il costo dell’ingresso è di 6 euro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere all’indirizzo: leggere54@yahoo.it, indicando nome, cognome, città di residenza e numero dei partecipanti.

Per il programma completo della stagione, consultare il sito ufficiale: www.associazioneblowup.it.