SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha ufficialmente iniziato la sua avventura verso i play-off. Gli uomini di Moriero, dopo tre giorni e mezzo di riposo concessi alla squadra nel post Trieste, hanno ricominciato il lavoro sul campo del Riviera.
Un’ora e mezza fatta di lavoro aerobico e corsa con e senza palla, poi una partitella a ranghi e campo ridotti in cui si è messo in mostra Francesco Stanco autore di un bel gol di sinistro al volo. Ad assistere alla sgambata una decina di “aficionados”.
Buone notizie e meno buone dalla prima uscita rossoblu dopo la fine della regular season. Esposito è ancora out, tormentato dal solito problema alla schiena mentre durante le prime battute dell’allenamento si è fermato pure Di Pasquale che non ha terminato la sessione coi compagni. Tornato invece in gruppo Gabriele Bove che ha lavorato e preso parte alla partita. Il ragazzo, fermato da un problema alla spalla a Pasqua, è assente da diverso tempo ma Moriero vorrebbe recuperarlo in questi dieci giorni e schierarlo in mezzo al campo il 20 maggio.
Lascia un commento
E’ un bene che si ricominci a parlare di calcio allenamenti, infortunati e probabili formazioni !!!!!
Ma che buffa la sorte si potrebbe dire se gli accoppiamenti partite arbitri fossero destinate dal sorteggio. Feralpisalò Pordenone è capitata a Matteo Marchetti di Ostia lido, lo stesso che ha diretto Samb Pordenone la cui onestà fu messa seriamente in dubbio e casualmente ritrova il Pordenone. Mentre al più bravo, al predestinato, a colui che è nato col fischietto in bocca il quale da bambino alla domanda che vuoi fare da grande rispondeva immagino “L’arbitro di calcio, L’arbitro internazionale” Perchè il Mestiere dell’arbitrare si trasmette da padre in figlio e qualunque cosa è successo, succede o succederà nelle partite… Leggi il resto »