
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nonostante la delusione per la mancata finale di Champions League, nella serata del 2 maggio (vittoria inutile all’Olimpico 4 a 2 contro il Liverpool dopo la sconfitta in Inghilterra per 5 a 2) il capitano della Roma ha parlato del proprio futuro con un’emittente televisiva argentina ed è stato ‘stuzzicato’ su un interesse di Boca Junior e River Plate.
Daniele De Rossi, giurando fedeltà ai giallorossi, elenca al giornalista diverse tifoserie di squadre di calcio per cui comunque stravede e si innamora per la passione e il calore delle tifoserie. Tra queste la Samb.
Riportiamo il video diffuso dal portale ufficiale rossoblu. (Le parole di De Rossi rivolte alla tifoseria sambenedettese da 00.38)
Lascia un commento
Grande Daniele!!
Magari Fedeli lo prende al posto di Bacinovic, con un piccolo taglio dello stipendio del 99%…! A parte le battute, grande onore, sarebbe da omaggiare il capitano durante l’ultima di campionato!
Se si organizzasse una partita con la Roma o anche una partita tra Roma e un’altra squadra, sarebbe da organizzare una coreografia dedicata a De Rossi, che si adesso mi è piu simpatico, ma ho sempre visto come un giocatore che non si è fatto risucchiare dal sistema è di conseguenza ho sempre stimato.
E in più uno dei giocatori migliori italiani per molti anni.