GROTTAMMARE – E’ ormai conto alla rovescia per l’edizione 2018 di un appuntamento molto sentito sul territorio.

Parliamo di “Cabaret, amoremio!”, festival nazionale dell’umorismo. Il 5 maggio si terrà la finale al teatro delle Energie con la conduzione del direttore artistico Savino Cesario.

Dopo mesi di selezioni, a cura dell’associazione Lido degli Aranci, in tutta Italia, il 2 maggio sono stati svelati i nomi dei sette finalisti.

Sono Annalisa Cordone di Roma (selezionata al Festival Maratea), Niccolò Falcone di Venezia (selezionato tramite audiovisivo), Marco Giannini di Roma (selezionato al Teatro IF Roma), Stefania Pellegrino di Caserta (selezionata al Festival Maratea), Omar Pirovano di Monza  (selezionato tramite audiovisivo), Francesca Puglisi di Napoli (selezionata tramite audiovisivo), Claudio Sciara di Roma (selezionato tramite audiovisivo).

Nella galleria fotografica potrete vedere i volti dei sette comici che si contenderanno lo “scettro” 2018 davanti a un folto pubblico che ammirerà anche le esibizioni del noto duo Nuzzo/Di Biase con lo spettacolo “Paradossi e Parastinchi” e Laura Marcolini, vincitrice del concorso 2017.