
GROTTAMMARE – “Il centrodestra unito, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, ha deciso di sostenere, con una propria lista di candidati consiglieri, Lorenzo Vesperini candidato sindaco a Grottammare”.
Si apre così la nota firmata in maniera congiunta di Marco Fioravanti (Fratelli d’Italia), Pasqualino Piunti (Forza Italia) e Andrea Maria Antonini (Lega).
“Lorenzo Vesperini, consigliere uscente, eletto nelle precedenti consultazioni amministrative di Grottammare nella lista unitaria del Pdl, in questi anni ha ben interpretato il ruolo di opposizione alla Giunta di sinistra – si legge nel comunicato – Sostenere ed eleggerlo significherebbe innanzitutto rompere un noioso meccanismo”.
La nota si conclude: “Verrà a giorni presentata la lista unitaria del centrodestra con i simboli dei suoi tre partiti e i 16 candidati consiglieri che ben rappresenteranno la società grottammarese, in sostegno di Grottammare Città Unica”.
Lascia un commento
Fatti dire a tuo figlio cosa ha detto alcuni giorni fa dopo avermi affrontato con queste parole: “Perché vai dicendo che io sono il figlio di Mariano?” Io non vado dicendo proprio niente ma se così fosse non capisco dove sarebbe l’offesa. Di contro ad una persona che era vicino a lui ha detto una frase orribile. Alla quale, quando gli ho detto di ripeterla, si è infilato dentro la posta senza rispondere. Glielo chiederemo di nuovo se verrà ai confronti tra candidati sindaci che stiamo organizzando. Cosa c’è che non va nell’articolo? Da diverso tempo va dicendo che lui… Leggi il resto »
Ho sempre detto quello che penso, amico mio. Io non ho mai sparlato ma è lui che da tempo sparla di noi senza sapere perchè. Dopo quello che ha detto l’altro giorno ho capito qualcosa ma la sua è una falsità che più falsa non esiste.
Cosa sarebbe accaduto per cui volevi affrontarmi? Fammi capire. Se non fossi stato sempre al di sopra delle parti oggi sarei un benestante (economicamente) ma con la coscienza sporca.
Cosa avrei detto? Mi sarà capitato di dire che è tuo figlio. Quindi? Portami le registrazioni che magari assomigliano a quelle di quando si scomodò anche l’avvocato Taormina. Piuttosto che fin hanno fatto quelle accuse che furono l’inizio dello sparlare nei nostri confronti. A dire la verità sarei stato contento se quelle accuse avessero avuto un fondamento. Proprio perché era tuo figlio ma sembra che non sia stato così. Quando accettava di parlare con noi, qualcuno mi portò potenziali prove che i pillman per le scuole viaggiavano senza assicurazione da alcuni anni. Avremmo dovuto denunciare la cosa. Non mi risulta… Leggi il resto »
Ma che dici? Io ho detto che tuo figlio vuole che lui non esista per noi. Tanto è vero che da qualche anno non invia comunicati alla nostra mail. Non ho cancellato un commento che non sia offensivo su altri candidati. Vedi precedenti risposte.
Se vuoi mettiti al mio posto. Poi, ma soltanto adesso, improvvisamente, è diventato così importante Riviera Oggi. Da chi sai è stato sempre ignorato e offeso senza motivo alcuno. Cosa è successo?
Controlla tutte le delibere che vuoi. E non solo. Le sponsorizzazioni. Tutto. Per i l non pubblicato (ti riferisci ai comunicati di tuo figlio immagino) confrontati con i miei collaboratori e ti chiariranno tutto. Io non ci ho messo bocca ma mi hanno sempre riferito che è tuo figlio che ci esclude dalle sue comunicazioni (tutto provato), le quali in ogni caso avremmo deciso noi se pubblicarle o meno. Nella tua “ignoranza” cioè “non conoscenza” chiami addirittura pezzi i comunicati stampa. Tranne che da te che sei parte in causa non trovo offese nei miei confronti legate ad una presunta… Leggi il resto »
Ma come fai a scrivere tante cavolate messe insieme. Ma la cosa che più mi meraviglia è che tu mi conosci bene per cui sai che ti stai sbagliando. Da altri che non mi conoscono possono accettare certe accuse ma da te proprio no. Ci conosciamo da 50 anni e pensi queste cose di me. Pazzesco. Dimostra una sola cosa di quelle che hai scritto. La storia dell’avvocato poi che cazzata è? Basta per favore.