
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel primo pomeriggio del 30 aprile è arrivata l’ufficialità su quanto già si vociferava dopo l’esonero di Eziolino Capuano avvenuto ieri al termine del match perso in casa, al “Riviera delle Palme”, contro l’Albinoleffe.
La Sambenedettese ha comunicato di aver affidato, nuovamente, l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Francesco Moriero e l’incarico di allenatore in seconda al suo vice Francesco Cudazzo.
Nella giornata di domani, primo maggio, condurranno la ripresa degli allenamenti della formazione rossoblu.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Dai Mister ora che ti sei riposato, rilassato e ricaricato lontano dai campi di calcio,dacci questa gioia…..in bocca al lupo!!!!
Moriero è di nuovo il mister, è il momento di stoppare ogni polemica. Io ci credo !!!!!!!!
Io credo che (lo dico benevolmente perché ti conosco e ti voglio bene) la Samb ti abbia un po’ “esaurito”. Certo che dobbiamo crederci. A partire da Trieste perché il quarto posto sarebbe una vera beffa.
non so chi di voi ha visto tanti anni fa Sandokan il pirata della Malesia…ebbene quando Yanez de Gomera il fraterno amico di Sandokan cadde nelle mani di Lord Brooke (Adolfo Celi) lo fece parlare con una dose di yuma …una droga che scioglie la lingua….quindi sotto l’effetto della droga Yanez confessò a Brooke che Sandokan stava tentando l’imboscata alla carrozza per rapire Marianna (suo eterno amore) che era in direzione verso il porto…lo zio voleva farla rientrare in Inghilterra…..quindi Brooke sapendo il punto preciso in cui Sandokan faceva l’imboscata… prima di partire per catturarlo disse all’ufficiale ” Sarò di… Leggi il resto »