MONTEPRANDONE – Ultimo appuntamento con l’International Jazz Day 2018 la rassegna di quattro concerti che ha portato a Monteprandone i più famosi artisti del genere.

Lunedì 30 aprile, data in cui si celebra la Giornata Internazionale del Jazz indetta dall’Unesco (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’educazione, la scienza e la cultura), nella sala delle esposizioni del centro GiovArti si esibirà il “Danilo Memoli trio”.

Composta da Danilo Memoli al piano – musicista che ha avuto collaborazioni con i più famosi artisti della musica jazz italiana come Pietro Tonolo, Carlo Atti, Roberto Rossi, Fabrizio Bosso e americani come Dave Schnitter, John Mosca, Vincent Herring, Jesse Davis, Bob Sands, Eddie Henderson e Steve Grossman – Marc Abrams al contrabbasso e Enzo Carpentieri alla batteria, la formazione sarà accompagnata da Fabrizio Puzielli al sax alto.

Il concerto, organizzato dall’associazione Marche Jazz con il patrocinio e il sostegno del Comune di Monteprandone e della Fondazione Carisap e la collaborazione di Idea Pallet by Pla.fer.Cart. per l’allestimento della sala, è ad ingresso gratuito e avrà inizio alle ore 22.

Durante la serata sarà offerta una degustazione curata da “Enogastronopedia” e “Cibi & Cibi”, marchi della NAP Comunicazioni, azienda che sta sviluppando nel Piceno un progetto dedicato all’educazione alimentare volto ad abbinare food e musica, e preparata dallo chef Pino Rainone noto per le sue preparazioni con prodotti biologici.  

 

Per informazioni telefono 3482938372