GROTTAMMARE – Fumata bianca per i 5 Stelle grottammaresi che, nella giornata del 26 aprile, hanno ricevuto la certificazione dallo staff della comunicazione della Casaleggio Associati.

Evidente la soddisfazione della candidata sindaco Alessandra Manigrasso, che dichiara: “L’impegno, la perseveranza, le competenze, l’affidabilità e l’onestà hanno fatto sì che anche al M5S di Grottammare fosse concessa l’autorizzazione ad usare il simbolo del Movimento; adesso iniziamo veramente la campagna elettorale”.

“Come già abbiamo avuto modo di dire – prosegue la Manigrasso -, la lista del Movimento è ultimata dal 20 Marzo, le presenze femminili la qualificano particolarmente anche se tutte le categorie sociali sono rappresentate. A oggi siamo l’unica lista che presenta un candidato sindaco donna e contiamo di intercettare gran parte dei voti ottenuti dal M5S che i grottammaresi hanno espresso il 4 Marzo alle politiche”.

“Imposteremo tutta la nostra campagna elettorale – conclude la candidata – a evidenziare veramente un modo nuovo di vivere l’impegno politico, volto ad una partecipazione vera e diretta. La lista elettorale e il programma sono frutto di una riflessione, una dialettica e un confronto alla luce del sole, aperto a tutti i cittadini presso la sala consiliare del comune di Grottammare”.

Nei prossimi giorni i 5 stelle presenteranno alla cittadinanza, in un incontro pubblico, la candidata sindaca e i tutti i membri della lista. Presenteranno altresì al Consiglio Comunale l’intero programma elettorale.