GIULIANOVA – Nella giornata del 25 aprile, a Giulianova, una pattuglia del Distaccamento di Polizia Stradale ha proceduto al controllo di un uomo: lo stesso si aggirava a velocità ridottissima in sella ad una bicicletta, su una via.

Poco dopo veniva avvicinato da un’autovettura con a bordo due persone e l’uomo veniva notato avvicinarsi  allo sportello lato guidatore, ricevere un involucro di cellophane di colore bianco e occultarlo velocemente nella tasca dei pantaloni.

Gli agenti bloccavano l’uomo e gli occupanti del veicolo e procedevano al controllo.  Alla guida risultava essere un altro uomo che, sottoposto ad ispezione e perquisizione personale  riferiva che la dose di stupefacente rinvenuto era stata venduta al prezzo di 5 euro.

L’attività di indagine veniva estesa al domicilio della persona, sito a Cologna Spiaggia, e consentiva di rinvenire un bilancino digitale privo di batterie ed un coltello in ferro a chiusura manuale con lama fortemente intrisa di  “eroina”.

L’uomo pertanto, di 49 anni, veniva tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.