SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una nuova affascinante stagione sulla sabbia sta per iniziare e anche quest’anno l’estate del Beach Soccer si preannuncia caldissima, con tanti appuntamenti tutti da vivere.

La Samb tricampione ripartirà dalla Winners Cup, la più importante competizione europea per club a cui i rossoblù parteciperanno grazie alla vittoria dello scudetto, conquistato in finale contro Catania nella bolgia della Beach Arena Riviera delle Palme.

Appuntamento nel fantastico scenario di Nazarè dal 27 maggio al 3 giugno, con i ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo che avranno il compito di misurarsi contro i più importanti giocatori del mondo.

L’Happy Car Samb sarà capitanata dal simbolo Bruno Novo, che nella terra di casa (il campione lusitano è nativo proprio di Nazarè) guiderà i suoi compagni verso altre gloriose battaglie da affrontare con la solita determinazione di sempre.

La stagione dei campioni di tutto, dunque, riparte dal Portogallo, con i rossoblù che tra qualche settimana inizieranno ad allenarsi a San Benedetto per arrivare al meglio alla rassegna continentale.