GROTTAMMARE – Altro scontro sull’autostrada, dopo quello avvenuto nella mattinata del 19 aprile.

Nel pomeriggio sull’A14, fra Grottammare e Pedaso in direzione sud al km 287.9, si è verificato un incidente. Al momento non si conosce l’entità e il numero di mezzi coinvolti.

Autostrade per l’Italia segnala al momento una coda di 2 chilometri nel tratto interessato. Sul luogo si stanno recando i mezzi di soccorso e la Polizia Autostradale.

AGGIORNAMENTO 17.40 I disagi alla circolazione, secondo Autostrade per l’Italia, attualmente si estendono da Porto San Giorgio e Pedaso.

AGGIORNAMENTO 17.45 Dalle prime indiscrezioni, diramate dagli agenti della Polizia Autostradale si tratta di un tamponamento fra due vetture e per fortuna non ci sono conseguenze gravi alle persone rimaste coinvolte, sul posto comunque i mezzi di soccorso.

AGGIORNAMENTO ORE 17.55 La coda tra Grottammare e Pedaso sale a tre chilometri. Entrata consigliata verso Ancona: Pedaso. Uscita consigliata provenendo da Pescara: Grottammare.

AGGIORNAMENTO ORE 18 La situazione sta tornando piano piano alla normalità e i disagi alla circolazione stanno cominciando a diminuire.