SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Blitz delle Forze dell’Ordine sul nostro territorio dalle prime ore del 4 aprile

In Riviera si è svolta un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di sette persone. Impegnati i carabinieri del Comando Provinciale, anche con un elicottero (proveniente da Pescara) nella zona di Porto d’Ascoli, notato da tanti cittadini. Militari in azione anche a Martinsicuro e Ascoli Piceno. Sequestrate molte sostanze stupefacenti e una pistola illegalmente detenuta. Al lavoro pure unità cinofile del Nucleo Cinofili di Pesaro.

L’inchiesta è partita dopo il fermo di due persone, compiuto ad inizio ottobre 2017, con il sequestro di 171 chili di marijuana nascosti in uno scantinato della Riviera. Le successive indagini hanno portato alla luce altri sette indagati (due arrestati in flagranza e cinque su ordinanza di custodia cautelare).

I fermati dovranno rispondere di detenzione illecita di ingente quantità di stupefacenti in concorso, detenzione illecita e porto abusivo di arma comune da sparo in concorso e furto aggravato, sempre in concorso.

Nella mattinata del 4 aprile, alle 11, si terrà una conferenza stampa nella caserma dei carabinieri di San Benedetto per ulteriori dettagli.

Seguirà, naturalmente, un completo resoconto: CLICCA QUI