GROTTAMMARE – Il 28 marzo torna, per l’undicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, la manifestazione nazionale promossa ed organizzata da Anffas Onlus che, con l’ormai consueta formula “Anffas Open Day”, apre ufficialmente anche le celebrazioni dei 60 anni di Anffas.

Quest’anno con ancora più entusiasmo anche Anffas Onlus di Grottammare che compie i 25 anni di attività, conferma la sua adesione all’Open Day, restando a disposizione del territorio e invitando tutti a conoscere la nostra Struttura, i nostri progetti volti a promuovere l’autodeterminazione, i progetti sul dopo di noi… le lotte intraprese, le conquiste ottenute nel corso di questi venticinque anni e le iniziative ora in campo che vedono oggi la partecipazione diretta e concreta delle persone con disabilità.

Anffas Onlus di Grottammare invita quindi tutta la cittadinanza a partecipare a questa grande giornata per conoscere l’Associazione, le famiglie e gli amici che la compongono e le tante attività e iniziative che ogni giorno vengono realizzate per promuovere un futuro di pari opportunità, pari diritti e inclusione. Anffas Onlus di Grottammare sarà a disposizione di quanti vorranno intervenire a partire dalle ore 10.

“Durante la giornata intorno alle ore 16 ci sarà la proiezione di un video sulla storia di Anffas di Grottammare e alle 17:00 un momento speciale dedicato ad un brindisi e un augurio, con un collegamento virtuale con  tutte le Anffas d’Italia per fare così, tutti insieme, gli auguri ad Anffas Tutta” dichiarano dall’ente.

“Vi aspettiamo mercoledì 28 marzo presso la nostra sede Anffas in via Sacconi a Grottammare” affermano dall’ente.