GROTTAMMARE – Il noto imprenditore agricolo grottammarese è il nuovo candidato che il movimento cattolico “Popolo della Famiglia” schiera, in vista delle prossime elezioni comunali. L’obiettivo è insidiare la ricandidatura del sindaco uscente Enrico Piergallini.
Giuliano Vagnoni afferma: “Con grande piacere ho accolto l’invito del ‘Popolo della Famiglia’, un movimento che rispecchia alla perfezione i miei ideali e valori. Sono a disposizione della città, la nostra speranza è di riuscire a raggiungere almeno il ballottaggio. Invito a tutti coloro che simpatizzano nel Popolo della Famiglia e vogliano costruire un’alternativa credibile a Grottammare, di contattarmi”.
Interviene anche Giulia Damiani, coordinatrice provinciale del “Popolo della Famiglia”: “Sono fiera che Giuliano Vagnoni abbia accettato di candidarsi nel nostro movimento e che accolga nella propria vita quelli che sono i nostri principi. La famiglia è il cuore pulsante della società e come tale va salvaguardata e sostenuta con delle politiche concrete anche a livello locale”.
Il primo incontro pubblico è fissato per giovedì 22 marzo alle ore 21 presso il ristorante “Il Focolare” di Grottammare, lungo la nazionale in via Gian Lorenzo Bernini, 29.
La serata avrà come scopo quello di presentare ufficialmente il candidato Sindaco Vagnoni e presentare il programma elettorale.
Lascia un commento
Per correttezza c’è da dire che Adinolfi e Amato sono EX membri del Comitato “Difendiamo i nostri figli”. Dal marzo 2016 si sono staccati e hanno fondato il partito politico “Popolo della Famiglia” che è bene dirlo, non è il partito politico del Comitato “Difendiamo i nostri figli”, che di natura è apartitico.
Temo proprio di si, 149 voti non è democrazia è schizzofrenia.
Si dimentica,o fa finta di dimenticare che siamo in democrazia?
mariano,perdonami,il cdx o presunto tale è riuscito a spaccarsi da sola sicuramente non per colpa del cittadino e neanche di chissacchi!poi alla fine ti trovi un ex candidato sindaco che diventa dopo una bella batosta assessore a sbt!lpoteva piergallini non vincere?
di consigli comunali ne ho seguiti purtroppo pochi perche’ era diventato un monologo!!poche proposte da chi faceva opposizione.il cittadino non è stato ben rappresentato dal cdx!e piergallini………vince!!