SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’associazione onlus Das Andere presenta al pubblico la mostra “Proiezioni dell’essere – Rassegna di arte contemporanea”, quinto evento della stagione culturale “Crisi e matamorfosi” e 38°evento complessivo.

La manifestazione si terrà da sabato 17 marzo (inaugurazione ore 17.30) al 4 aprile presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto.

L’esposizione comprende ben 17 artisti provenienti da tutta Italia che esporranno opere legate al gusto artistico contemporaneo, per cercare, attraverso l’arte, di sollecitare il pensiero dell’individuo verso i problemi sociali del nostro tempo. L’esposizione vedrà coinvolto il critico-curatore Giuseppe Bacci che interverrà all’inaugurazione della mostra insieme ad Ado Brandimarte e Claudio Michetti.

Gli organizzatori Giuseppe Baiocchi e Giovanni Amadio hanno posto fin da subito l’obiettivo sociale: devolvere parte del ricavato agli eventi pro-sisma 2016 presso il Comune di Acquasanta Terme che, insieme alla Regione Marche e Comune di San Benedetto del Tronto, hanno appoggiato questa manifestazione socio-culturale

Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 128 volte, 1 oggi)