SAN BENEDETTO DEL TRONTO -Proseguono oggi, venerdì 23 febbraio, con l’incontro dedicato allo shiatsu (che verrà ripetuto a marzo), gli appuntamenti con i Laboratori Alpha, organizzati dal Centro regionale di psicologia dello sport con la collaborazione dell’assessorato alle politiche giovanili del comune di San Benedetto presso il Centro Giovani “Giacomo Antonini”.

Dopo il grande successo ottenuto dai primi tre appuntamenti, è la volta di “Shibumi”, un laboratorio di introduzione allo Shiatsu e alla medicina tradizionale cinese condotto da Angel Luciano Spaccasassi insieme alla biologa nutrizionista Eleonora Sergiacomi.

Lunedì 26 febbraio, invece, spazio a “Filmtherapy” e alla dottoressa Cristina Marinelli, psicologa psicoterapeuta, con la proiezione di film che aiutano a stare meglio. Verrà trattato il tema delle dipendenze affettive, aspettative e delle illusioni.

Sabato 3 marzo si conclude il primo ciclo di incontri con “Donna protetta”, laboratorio di autodifesa personale per le donne, con Antonella Pizzolla e Lorenzo Castricini, istruttori di arti marziali. Si tratta di una proposta rivolta alle donne in un momento importante che cade proprio nella settimana della festa della donna. L’ingresso è libero, ma la prenotazione è obbligatoria e va fatta contattando il numero 333/6347111


Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 136 volte)