SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuova vittoria dei Pattinatori Sambenedettesi nella serie C di hockey inline che sul campo casalingo hanno superato 10 a 4 i capitolini del Genzano di Roma.

L’incontro, inizialmente molto equilibrato e combattuto, ha nettamente cambiato fisionomia nel secondo tempo, letteralmente dominato dai padroni di casa che hanno realizzato ben 7 reti contro una sola degli avversari. Mattatore di giornata Adriano Vallorani con ben 5 goal realizzati. Due reti per il giovanissimo Piergiorgio Forlini ed una ciascuno per Luca Tiburtini, Marvin Ciarrocchi e Michele Fratalocchi.

Questo successo risolleva la classifica della Samb, ora al terzo posto in un campionato che era iniziato male, specie per la sfortunata sconfitta “a tavolino” nella seconda giornata allorchè la pioggia aveva impedito l’effettuazione della gara sul campo scoperto di San Benedetto del Tronto.

In campo si sono alternati i portieri Aliprandi e Sestilli, i difensori Ciarrocchi, Di Lazzaro, Fratalocchi (Capitano), Forlini e Stanciu, gli attaccanti Ambrosino, Fiorilli, Lupi, Tiburtini e Vallorani.