SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con il confronto elettorale di stasera (8 febbraio) tra Di Francesco (Pd), Ferretti (CasaPound) e Fioravanti (FdI) si chiude il primo ciclo di appuntamenti con i confronti-cene-dirette web di Riviera Oggi.

È quindi già tempo di programmare i nuovi incontri che avranno luogo lunedì 12 febbraio e giovedì 15 febbraio. A inizio settimana avremo ospiti Graziella Ciriaci (Forza Italia, espressione della coalizione di centrodestra), Giorgio Fede (Movimento 5 Stelle) e Lucia Interlenghi (Potere al Popolo). Il 15 febbraio invece una sfida tutta sambenedettese fra Flavia Mandrelli (LeU), Michele Sgariglia (CasaPound) e Margherita Sorge (Pd, anche lei espressione della coalizione di centrosinistra).

Come sempre i nostri incontri si terranno alle ore 21 presso il locale sambenedettese “Fronte del Porto” di Piazza Chicago Heights, proprio di fronte alla Capitaneria di Porto. A condurre la serata, che ricordiamo verrà trasmessa in diretta e in contemporanea sul nostro sito web, come sempre il giornalista Giuseppe Buscemi.

Per chi invece volesse partecipare dal vivo come pubblico al confronto, è possibile prenotare un posto a cena presso Fronte del Porto. Per farlo basta chiamare o messaggiare via WhattsApp il numero 388-6595011, scegliere il menù e lasciare nome e recapito telefonico.

 

CHIAMA O MESSAGGIA IL 388-6595011 – SCEGLI IL TUO MENU’ –  LASCIA IL TUO NOME E RECAPITO TELEFONICO  – ASSISTI DAL VIVO AL CONFRONTO ELETTORALE

APERICENA DI PESCE O DI CARNE (15 EURO)

Antipasti vari (carne o pesce)

Primo (carne o pesce)

Drink

Caffè

CENA (20 EURO)

Antipasto di pesce

Primo di pesce

Frittura di pesce

Insalata

Drink

Caffè

PRENOTAZIONI ALLO 388-6595011 (disponibilità di 70 posti)