
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultime ore di calciomercato per la Samb. AGGIORNAMENTI.
ORE 20 – La Samb ha ufficializzato la chiusura della trattativa con Francesco Stanco,di cui vi avevamo dato notizia, in anteprima, questo pomeriggio. In serata, intorno alle venti, la società rossoblu lo ha comunicato sul suo sito ufficiale con queste parole:
La S.S. Sambenedettese comunica di essersi aggiudicata le prestazioni del calciatore Francesco Stanco. Il giocatore arriva in casa rossoblù a titolo definitivo dalla Cremonese (Serie B). L’attaccante classe ’87, alto 1,91 cm, nato a Pavullo nel Frignano (MO) vanta 285 presenze e 41 gol tra Serie B e C con le maglie di Cremonese, Modena, Cittadella, Pisa, Carpi e Grosseto.
ORE 17 E 21 – Ultime ore di calciomercato in casa Samb sempre alla ricerca di un attaccante per potenziare la rosa a disposizione di Ezio Capuano. In queste ore i dirigenti rossoblu stanno trattando Francesco Stanco, attaccante di proprietà della Cremonese che si sta svincolando proprio in queste ore dal club grigio-rosso, con cui lo scorso anno ha messo a segno 7 reti in 35 partite nella cavalcata dei lombardi verso la Serie B. Quest’anno però la punta è finita ai margini della rosa, non trovando mai minutaggio nonostante in carriera abbia all’attivo un totale di 27 reti nei cadetti.
Su Stanco, che compirà 31 anni il 26 febbraio, c’erano anche altre due squadre di C come l’Alessandria e il Trapani. I piemontesi però hanno chiuso in queste ore per un altro attaccante, Matteo Chinellato dal Padova, mentre i siciliani hanno preso Alessandro Polidori, punta della Pro Vercelli il cui nome era stato accostato ai rossoblu. Il gioco delle punte adesso potrebbe liberare proprio Stanco verso San Benedetto. Staremo a vedere in queste ore.
Lascia un commento
Non sarebbe male, potrebbe trovare l’ambiente giusto!
dai dai dai speriamo che questo arrivo riporti un po’ di serenità!!!
Adesso ho capito perchè Fedeli negli ultimi tempi diceva sempre : sono Stanco, vado via…… si sono stanco….. era un linguaggio in codice per non rivelare l’intenzione di comprare l’attaccante della cremonese!
E’ cosi che si fanno i colpi al mercato. Mai rivelare le vere intenzioni! Chi doveva capire ha capito capito…. et voilà l’affare è andato in porto!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=7bJpAoEqH6k
Mi pare un Miracoli che tratta meglio la palla con i piedi!!!
Secondo me la Samb ha fatto un gran mercato..molto intelligente….preso giocatori di grande qualità, badato allo spogliatoio…e coperto le mancanze della rosa. Chi ha criticato deve tapparsi la bocca fino a fine campionato.
Fedeli ha mantenuto le promesse, non avevo dubbi, sono fiducioso per il futuro.
Io dico solo MENO MALE CHE È FINITO IL CALCIOMERCATO, non se ne poteva più. Siamo una piazza SCHIZOFRENICA e il calciomercato ci può solo far male, se avessimo preso Ronaldo a qualcuno sicuramente non andava bene!!!!
… torno a commentare dopo tanto ed ho aspettato la fine del Calciomercato. … Mercato Samb voto 9, le chiacchiere stanno a zero Gente che si permette di giudicare ( come fossero i migliori DS ) tipo i vari Ulissi ( che conoscono ), Katia, Simonetti ecc. secondo me sono prevenuti e pronti a criticare a prescindere. Una Samb seconda in classifica che lascia partire i vari Damonte, Sorrentino, Di Cecco, Troianiello ( 30 minuti giocati tutti insieme ) e si permette di far arrivare Bellomo ( sempre in B ), Marchi ( sempre campionati di C alto livello ),… Leggi il resto »
Dove sono i commenti dei signori da te citati?
Complimenti disamina perfetta
Forse non ci siamo capiti o non volete capire….avrei preferito un giovane con prospettiva di crescita affamato di calcio….Mi auguro che il signor Stanco mi sappia contraddire e faccia il signor giocatore che dite sia….personalmente non piace…credo ancora siamo in una democrazia italiana e non bulgara……come non piace nemmeno il portiere ma sono mie opinioni….devono dimostrare loro se sono degni di indossare la maglia rossoblu……
Ch devono dimostrarlo sul campo è quanto ho scritto io e tanti altri, sentenze senza averlo visto giocare nella Samb le ha fatte lei. Tutti ci auguriamo che si sbagli. Il problema però è diverso: spesso le prestazioni dei giocatori variano da ambiente ad ambiente ed è anche importante il modo con cui viene accolto. Se lo si boccia prima di averlo visto in campo, non si contribuisce a galvanizzarlo sotto l’aspetto psicologico che è fondamentale nei calciatori.
Nella Sede della Samb, con il presidente Fedeli si presentano calciatori come Bellomo, Stanco e Marchi.
Anni fa, neanche troppo lontani, nella sede della Samb si presentava la Guardia di Finanza.
Questi sono FATTI inoppugnabili, altro che BLA BLA BLA.
Forse troppi Campari hanno offuscato il cervello a qualcuno e li fa parlare senza cognizione di causa.
Ottimo mercato, abbiamo 3 giocatori di grande qualità! Complimenti
Mercato di alto livello. Ci siamo notevolmente rinforzati. Resta inteso che se non arriviamo primi o secondi non deve essere una tragedia. Così come spero che la società non dia troppo peso ai gruppetti di eterni contestatori