CUPRA MARITTIMA – Lunedì 15 gennaio, nei locali dell’Associazione Alta Fedeltà, in via Adriatica Nord 76 a Cupra Marittima, si è svolta la presentazione della nuova edizione del Corso base di fotografia digitale.

Il corso, organizzato dall’Associazione “Alta Fedeltà”, è alla sua 5° edizione, e prevede quest’anno delle novità rispetto alle scorse edizioni. Punto fermo del corso è però il docente, il fotografo Marco Biancucci, che in questi anni ne ha accompagnato la crescita e la soddisfazione di quanti lo hanno frequentato, grazie alla propria professionalità e bravura.

Tra le novità c’è il numero delle lezioni, che diventano 12, dedicando più spazio allo sviluppo dell’immagine digitale attraverso il fotoritocco.

Naturalmente resteranno sia le lezioni teoriche che sia diverse prove pratiche, con la visita a un vero studio fotografico, due prove di fotografia, una con modelli e l’altra con una situazione live e infine con una uscita pratica all’aperto.

Lo scopo del Corso è fornire a tutti gli appassionati gli strumenti base per imparare a raccontare fotografando, ma anche approfondire argomenti utili a chi già fotografa.

Il corso partirà a febbraio 2018, ci sono ancora pochi posti disponibili per chi fosse interessato.

Info

Tel e whatsapp: 3200219787 (Andrea)

Email info@associazionealtafedelta.org

Web: http://www.associazionealtafedelta.org

https://www.facebook.com/corsobasedifotografiadigitale/

Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 301 volte, 1 oggi)