SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 27 gennaio, nel pomeriggio,  presso l’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto si svolgerà il primo congresso della Associazione Scientifico-culturale Nutrage, che raccoglie esperti medici e biologi sul tema della “Longevità: diagnostica, nutrizione e nutraceutici”. Il congresso è aperto a tutti e gratuito, nella speranza di coinvolgere una larga fetta della popolazione al fine di far crescere la consapevolezza comune su temi così importanti per la salute pubblica.

L’Associazione Nutrage è una organizzazione senza fine di lucro dedita allo studio ed alla ricerca sulla medicina della longevità, nutrizione e i nutraceutici, promuovendo anche eventi scientifico-divulgativi su questi temi. Questo primo congresso si propone di mettere in evidenza le più recenti e validate conoscenze nell’ambito delle procedure diagnostiche e terapeutiche nutrizionali e nutraceutiche nell’ambito della medicina della longevità. L’obiettivo di una vita più in salute e duratura appare sempre più a portata di mano se si applicano i numerosi protocolli diagnostico-terapeutici offerti dalla medicina convenzionale e integrata. Nel corso del congresso vari esperti discuteranno gli aspetti diagnostici principali e i protocolli e i risultati di molteplici metodiche nutrizionali e di nutraceutici di provata efficacia e sicurezza.

Sono previsti anche due momenti conviviali durante l’evento nell’ottica di condividere un pomeriggio tutto volto al miglioramento della salute attraverso conoscenze vecchie e nuove sulle grandi potenzialità della medicina della longevità.

Per prenotazioni ed informazioni: info@nutrage.eu , tel. 0735500635 , www.nutrage.e.