RIPATRANSONE – Grazie all’iniziativa di alcuni giovani soci che hanno sentito l’esigenza di diventare parte attiva di un progetto più grande che è quello del Credito Cooperativo e soprattutto grazie all’attenzione che la Banca di Ripatransone e del Fermano Credito Cooperativo soc. coop. ha sempre avuto per il nostro territorio e per la promozione e lo sviluppo di iniziative che lo possano valorizzare, è nata l’Associazione Giovani LAB..

L’Associazione Giovani LAB. si propone di essere un punto di aggregazione e di condivisione per i giovani soci e per i clienti della Banca, avendo a disposizione un luogo di incontro offerto dalla Banca di Ripatransone e del Fermano e attraverso una serie di proposte concrete che permettono una crescita formativa e associativa capace anche di aumentare le possibilità di incontro e di relazioni.

L’idea di un’associazione di giovani soci, seppur giuridicamente indipendente dalla Banca, è stata colta con particolare interesse dal Consiglio di Amministrazione che ha sostenuto fin da subito questa iniziativa riconoscendone il proposito di soddisfare le esigenze dei giovani soci e il valore aggiunto che può dare alla Banca la disponibilità di un gruppo di soci under 40 che ha scelto di dedicare parte del proprio tempo libero a collaborare con la Banca di Ripatransone e del Fermano nella promozione dei valori che contraddistinguono il Credito Cooperativo.

La partecipazione agli eventi e alle iniziative è aperta a tutti i soci e ai suoi clienti, purché siano iscritti ai Giovani LAB.

L’invito è quello di iscriversi e partecipare alle varie “laboriosità” dell’Associazione con l’unica finalità di creare e far crescere una vera e propria rete di idee, dove i giovani e meno giovani sono gli indiscussi protagonisti.

Condivisione, Cooperazione e Contaminazione sono la carica che innesca l’organo operativo di Giovani LAB. uno spazio fisico e virtuale attraverso cui sviluppare progetti di lavoro, formazione, eventi, seminari, scambio di conoscenze e idee innovative.

Per saperne di più e per essere sempre aggiornati sulle iniziative dei Giovani LAB. segui la pagina facebook @GiovaniLAB.BCC.Ripatransone.Fermano, oppure scrivi all’indirizzo mail bcc.giovanisoci@gmail.com

Ecco la squadra di Giovani LAB.

Presidente: Lanciotti Marco

Vice-Presidente: Bizzarri Stefano

Segretario: Consorti Lavinia

Tesoriere: Cruciani Simone

Consigliere: Vallorani Silvia

Consigliere: Mignini Silvia

Consigliere: Consorti Dante

Consigliere: Nucci Manuela

Consigliere: Di Giacinto Stefano

Consigliere supplente: Spinozzi Valentina

Consigliere supplente: Scipione Maria Elisa