SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri sera, nella Sede del “Radio Club Piceno” è avvenuta la consegna ufficiale del ricavato, 300 euro,  dell’evento organizzato in data 12 Gennaio 2018 dal Rotaract Club di San Benedetto del Tronto. Il Presidente Alarica Esposito insieme al Vice Presidente Valerio Pignotti hanno espresso parole di stima e di apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto dai volontari della suddetta Associazione.

“Gestire una associazione di volontariato senza alcun tipo di fondo è veramente difficile- continua Esposito- la piccola donazione fatta da noi è motivo di grande orgoglio per far sì che questi ragazzi possano lavorare con più serenità”.

Durante la donazione il Presidente del Radio Club Claudio Giacinto ha intrattenuto i soci del Rotaract spiegando tutte le sfaccettature della associazione che gestisce presentando anche un bilancio preventivo dell’anno 2018. I membri del “Radio Club Piceno” presenti alla serata hanno ringraziato il Rotaract per l’impegno nel sociale con le preziose azioni di Service.