SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è tenuta lo scorso 29 dicembre 2017 la prima assemblea dei consiglieri del Comitato di Quartiere “San Filippo Neri”. Nella seduta, convocata e presieduta da Maria Balloni, la rappresentante maggiormente votata, come prevede l’Art. 18 del Regolamento dei Comitati di quartiere, i consiglieri hanno provveduto ad assegnare i ruoli indicati dal Regolamento stesso ed all’unanimità sono i seguenti:

Presidente :
DI GIACINTO MAURIZIO

Vicepresidente : BALLONI MARIA
Segretario : PALESTINI MARIA
Tesoriere : CAMELA FLORIANO

Il comitato ha fissato un calendario di lavori prevedendo di “confrontarsi con tutte le realtà che operano nel quartiere al fine di realizzare una rete collaborativa con i cittadini di buona volontà per definire insieme le priorità. Quanto prima sarà indetta la prima assemblea pubblica per la presentazione dei consiglieri ed un confronto più ampio con i cittadini” fa sapere il direttivo neo insediato.

Ricordiamo che nei mesi scorsi, il quartiere è stato oggetto di numerosi appelli per le crescenti situazioni di disagio legate a episodi di criminalità in particolare, con la “famosa” rapina al Conad che ha rappresentato probabilmente il momento più emblematico.