MARTINSICURO – Il 28, 29 e 30 dicembre, in Piazza Cavour a Martinsicuro, torna la Festa della Birra.

Protagonista di queste 3 serate è la birra artigianale: La Fortezza, Beer Inspired, Quattro Venti, Mukkeller, Mad Hopper, Hops Factory. Per l’occasione è prevista anche una grande novità targata La Fortezza feat Fronte Tronto.

La piazza di Martinsicuro torna ad accendersi di allegria, musica e tanto divertimento, dopo il grande successo di questa estate, con la partecipazione di 3 band ad animare le serate. Giovedì 28 dicembre si esibiscono i Peperoncini Rossi, cover band dei Red Hot Chili Peppers; venerdì 29 dicembre gli Exentia ed, infine, sabato 30 dicembre gli Star Liga, cover band di Ligabue.

Il tutto è accompagnato da menu a base di frittelle, arrosticini, patatine fritte e tanto altro, grazie al supporto di Cubo Caffè. Inoltre, per soddisfare i gusti di tutti, durante la mattinata di giovedì 28 dicembre, è prevista l’esposizione dei lavori svolti dall’Istituto Comprensivo di Martinsicuro e i laboratori creativi per i più piccoli. Nel pomeriggio di sabato 30 dicembre, invece, sono in programma diverse attività ricreative per i più grandi.

Un’occasione per gustare ottima birra artigianale, stare in compagnia e ascoltare buona musica all’aperto, grazie al patrocinio del Comune di Martinsicuro, alla Croce Verde e a tutti gli sponsor.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Fronte Tronto.