SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il giorno dopo l’ultima puntata di “Scomparsa”, la fiction girata nel 2016 sul nostro territorio e trasmessa in sei prime serate su Rai1, arrivano le reazioni degli attori protagonisti.

La serie Tv, prodotta da Endemol Shine Italy per Rai Fiction, ha visto protagonisti Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada insieme a Eleonora Gaggero, Pamela Stefana, Marco Cocci, Germana Botta, Sandra Ceccarelli, Fabio Camilli, Saul Nanni, Alberto Molinaro, Euridice Axen, Andrea Renzi, Federico Russo e tanti altri. Tutti diretti dal regista Fabrizio Costa.

Sui social network Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada (il vice Questore Nemi e Nora nella fiction) hanno scritto: “Noi ci siamo divertiti un sacco e voi? Un grazie a tutti i compagni di viaggio”. La spagnola ha aggiunto: “Il mio cuore è colmo di gioia. Grazie per il vostro affetto”.

I principali protagonisti sono diventati beniamini per i numerosi spettatori che hanno seguito la serie. I dati Auditel raccolti dal 20 novembre ad oggi sono eloquenti: la fiction ha avuto un ottimo riscontro televisivo.

In Riviera Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada erano già diventati degli idoli grazie alla loro disponibilità e cortesia fra una ripresa e l’altra.