SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un grandissimo successo, quello ottenuto a Vic, dalle ragazze della ASD World Sporting Academy, classificatesi in prima posizione assoluta, nella categoria silver, al IX Torneo Osonagym Base.

La competizione, svoltasi a Vic – nei pressi di Barcellona – ha visto la partecipazione di atlete appartenenti a formazioni sparse per tutta l’Europa, come Spagna, Francia ed Italia, appunto. Un internazionalità del torneo che dà ancora maggior prestigio al risultato ottenuto dalle ragazze guidate da Elena Konyukhova e Sarah Christel Mattoni.

Un risultato di rilievo internazionale per la società sambenedettesse, premio del grande lavoro che viene svolto su un movimento florido ed in continua crescita. Un orgoglio ed una grande gioia per queste giovani atlete prodigio che vedono così premiati i loro sacrifici.

Di seguito la squadra completa che ha partecipato al torneo: Chiara Brunori, Alessandra Gabrielli, Simona Razzetti, Giorgia Menzietti, Ilaria Traini e Maria Chiara Iannetti