SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è concluso la settimana scorsa con grande successo il corso pratico Professione Barman svoltosi presso la sede Costruire – Centro Studi e Formazione di San Benedetto del Tronto.

Con la consueta e brillante professionalità del docente Stefano Romani, questa edizione ha visto partecipare una classe di giovanissimi e non solo, tutti spinti da tanta passione (Marco Alessandrini, Emone Consorti, Carlo Corsi, Giuseppe Marini, Francesca Paolini, Elena Cristina Prujoiu, Adina Pulimanti, Carolina Renna e Nabia Sousa Pereira).

Diversi i motivi che li hanno portati a partecipare al corso: l’ottima formazione pratica, abbinata al rilascio dell’ attestato di Professione Barman e all’attestato Operatore Alimentare, li ha resi pronti a rispondere alle diverse proposte lavorative e di tirocinio nei settori Food& Beverage ed ho.re.ca. Gli allievi dopo la frequenza al corso sono pronti per avviare i loro progetti: chi per cercare lavoro nel settore, altri per creare una nuova attività ricettiva nella zona, abbinando il corso a quello per il rilascio del requisito per Sab e Commercio alimentare, altri ancora per essere più competitivi e preparati in ambito lavorativo. Sulla scia di questi grandi successi e per le tante richieste arrivate, da gennaio verranno organizzate nuove edizioni di questo corso sia a San Benedetto del Tronto che a Civitanova Marche.

Per info 0735.757244 – 0733.775508 – info@centrostudieformazione.it